CINEMA E TV

“Problema serio”: Dramma Estate in diretta, la conduttrice in preda al panico solo per questo

La conduttrice ha spiegato tutto sui social network e non ha nascosto la paura per quanto accaduto: momenti particolari durante la puntata di Estate in diretta. Cosa è accaduto.  

Situazione complicata per Nunzia De Girolamo, attuale conduttrice del programma Estate in diretta. Una trasmissione come tante altre è diventata uno degli argomenti più dibattuti e discussi degli ultimi giorni. Grande paura fra i presenti, con tanto di testimonianza da parte della donna che ha spiegato quanto vissuto anche sui vari social network. Non era semplice gestire una situazione simile, ma alla fine tutto sarebbe andato nel migliore dei modi.

Estate in diretta, i due conduttori raccontano tutti sui social network – foto ANSA – Altaformazionemusicale.it

L’evento è stato un imprevisto nel vero e proprio senso della parola, da qui tutta una serie di valutazioni. Non sono però mancati i momenti di attenzione, ricerca e voglia di comprendere quanto accaduto. E proprio in Rete sono arrivati i commenti anche di chi ha visto con i propri occhi quanto si stava verificando. La puntata del programma targato Rai non è di certo passata inosservata, anzi.

Cosa è accaduto durante Estate in diretta

Gli studi di Estate in diretta sono stati al centro di un dibattito a causa di un incendio che ha provocato l’evacuazione di tutti gli addetti e le addette ai lavori. La disavventura è stata vissuta in prima battuta dai conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che non hanno nascosto preoccupazione per quanto accaduto durante un soleggiato e afoso pomeriggio d’estate.

Semprini e De Girolamo durante la presentazione di Estate in diretta – foto ANSA – Altaformazionemusicale.it

E proprio la stessa De Girolamo ha rilasciato una intervista sulla rivista Oggi. La conduttrice televisiva ha cercato di non nascondere la paura vissuta in quei momenti e allo stesso raccontato quanto accaduto qualche giorno fa nella città capitolina. Intanto la Procura di Roma ha aperto una inchiesta, al momento non si può escludere l’ipotesi di dolo. I due giornalisti non hanno nascosto la paura e l’ansia di vivere un momento a dir poco incredibile.

Sono stati minuti intensi e di grande impatto anche mediatico. “Molti andavano a spostare le auto per liberare le vie per il passaggio dei vigili del fuoco“, ha spiegato Nunzia De Girolamo. Entrambi avrebbe comunque deciso di raccontare quanto accaduto, specialmente alla luce del fatto che la puntata sarebbe saltata. Misure di prevenzione in atto, poi la scelta di documentare e testimoniare la vicenda sui social network. Una sorta di servizio pubblico fai da te che ha ricevuto grandi consensi e seguito sulle varie piattaforme.

Alessandro Artuso

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 giorno ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 giorno ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 giorno ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

2 giorni ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 settimane ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 settimane ago