Mia Ceran conduttrice-foto ig @miaceran- .altaformazionemusicale.it/
Mia Ceran, giornalista affermata, vanta una carriera eclettica: dove vive, marito, figli, lauree e profilo Instagram. Tutto sulla conduttrice.
Originaria di Treviri, Repubblica Federale di Germania, Mia Ceran è una nota giornalista ma anche conduttrice tv. Da bambina si è trasferita negli Stati Uniti con i genitori, dove ha vissuto fino a quando ha compiuto 13 anni. Anno in cui è arrivata in Italia, qui ha terminato gli studi. Si è laureata a Roma in in Business Administration presso la John Cabot University e in seguito si è conquistata il titolo di giornalista. Sin da subito ha mostrato capacità e talento e grazie ad una serie di esperienze è approdata in Rai dove ha lavorato in programmi di spessore.
Mia Ceran conduttrice-foto ig @miaceran- .altaformazionemusicale.it/
Format come Agorà, Unomattina estate, Quelli che il calcio, Rai dire Niùs, Quelli che… dopo il TG, Il Campionato fa 90 le hanno fatto conquistare una certa popolarità. Oggi conduce Tv Talk, ereditato da Massimo Bernardini. Quest’ultimo ha infatti ritenuto giusto ritirarsi e lasciare le redini del suo programma ad un volto più giovane e competente. Mia è legata da diversi anni a Federico Ferrari, un uomo molto riservato che non ama apparire.
I due hanno avuto due figli: Bruno nato il 7 agosto 2021 e Lucio arrivato il 13 marzo 2023 e sono una coppia consolidata e felice. Raramente la giornalista parla della sua vita privata, e questo per rispettare le richieste del suo compagno che è un uomo che non c’entra nulla con il suo mondo. L’arrivo di due bambini a distanza così ravvicinata ha indotto la Ceran a prendersi una pausa dal lavoro: conciliare maternità e professione non è stato facile per la giornalista: “Un po’ ancora mi vergogno mentre lo scrivo, ‘Non ce la faccio’. Come suona male, nel 2023, che una donna lasci un lavoro, per giunta un lavoro da privilegiata come è quello della conduttrice televisiva, perché non riesce a star dietro ai figli…”ha dichiarato in un’intervista a La Stampa.
Molto attiva anche sui social, Mia Ceran ha un profilo Instagram che vanta un moltissimi followers. Donna intraprendente, intelligente, e anche affascinante la conduttrice condivide momenti del suo lavoro e della vita privata. Non mancano infatti gli scatti del dietro le quinte di molti dei programmi a cui ha partecipato, dove appare insieme ai tanti collaboratori.
Mia Ceran tutto sulla conduttrice-foto ig @miaceran- altaformazionemusicale.it
Ma ad incuriosire i fan sono soprattutto le foto con i figli e il marito. Mia è presente con i suoi bambini a cui dedica tutte le attenzioni possibili, inoltre riconosce l’importanza dell’aiuto e il sostegno del compagno che considera un padre meraviglioso: “A te Papis, che imbracci i figli con la stessa sicurezza con cui un tempo imbracciavi le tavole da surf….a te che sei il capitano di ogni nostra spedizione, per mari e per monti: Grazie. Bruno, Lucio, Tito”.
Questa una delle tante dediche che Mia ha scritto per il marito. La didascalia accompagna alcuni scatti dove Federico Ferrari è insieme ai bambini e trascorre con loro del tempo prezioso.
Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…
La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…
Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…
Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…
Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…
Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…