CINEMA E TV

Mare Fuori, il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava: ormai si era persa ogni speranza

Sul ritorno di fiamma di un personaggio di Mare Fuori ormai non ci sperava più nessuno, ma ecco la svolta; ecco di chi si tratta

Una delle fiction televisive più acclamate dagli spettatori, soprattutto negli ultimi tempi, è proprio quella prodotta da Rai Fiction e arrivata sino su Netflix: Mare Fuori. Giunta alla quarta stagione, la fiction richiama la vita di alcuni ragazzi nel carcere minorile di Napoli e di tutto ciò che accade al suo interno, tra amori, discussioni, gioie, pianti e rinascite.

In molti hanno provato a darsi una spiegazione sul successo di questa fiction tv e come mai sia diventata così virale rispetto alle altre. Il motivo, ovviamente, è difficile e complicata ma si può immaginare che le storie e le vicissitudini dei personaggi al suo interno abbiano creato un legame diretto con lo spettatore che, come spesso accade, spera sempre in un finale positivo. 

Il prodotto Mare Fuori ha, in qualche modo, acquisito diritti e curiosità nella vita dello spettatore non lasciando quasi nulla al caso, proprio come il finale dell’ultima stagione. Tutti, infatti, aspettano di sapere cosa farà Rosa Ricci e chi abbia rubato i soldi nascosti da suo padre (vi sono tantissimi punti di domanda su questo). In attesa di saperlo, c’è uno dei suoi protagonisti che sta catturando l’attenzione di tutti.

Mare Fuori, ritorno di fiamma di un personaggio: nessuno poteva immaginarlo

Come spesso accade, la vita degli attori è ben diversa dai personaggi e su questo si aprirebbe un mondo da chiarire. Ogni volta che uno spettatore si affeziona ad un determinato personaggio della serie si presume che questo non abbia una vita reale di fuori dalla fiction: in realtà non è così e questo vale proprio per una delle punte di diamante della serie: stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo. 

L’attore celebre della fiction Mare Fuori aveva una relazione con Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici anche se, per qualche tempo si è parlata di una forte crisi che ha portato i due a separarsi.

Massimiliano Caiazzo ritorno di fiamma con Elena D’Amario? La segnalazione – credit ansa – altaformazionemusicale.it

Qualcosa, però, è cambiato: i due potrebbero essere tornati insieme. Una segnalazione di Deianira Marzano, esperta di gossip, parla di un incontro con la coppia in un locale di Castellammare di Stabia. I due, a quanto pare, avrebbero chiesto esplicitamente di non essere fotografati insieme per ‘nascondere’ il fatto di un possibile ritorno di fiamma.

Come mai questo tipo di atteggiamento? Magari potrebbe essere legato al fatto che la coppia vuole evitare l’onda mediatica che potrebbe essere stata oggetto di discussione della coppia? Al contempo bisogna tenere presente che in assenza di prove, magari tutto questo potrebbe risultare poco credibile.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

3 settimane ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

3 settimane ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

3 settimane ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

3 settimane ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

4 settimane ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

4 settimane ago