CINEMA E TV

Lino, il retroscena choc su Alessia dopo Temptation Island: perché non ha mai conosciuto il figlio di lei

Rivelazione shock di Lino di Temptation island: l’uomo, in tanti anni, non ha mai conosciuto il figlio della sua ex Alessia. 

L’ultima edizione di Temptation Island, terminata da circa una decina di giorni, ci ha regalato fortissime emozioni e ci ha fatto conoscere coppie che continuano a far parlare di sé. Una tra tutte quella formata da Lino e Alessia che, alla fine, sono usciti separati. Nelle ultime ore è emersa un dettaglio piuttosto strano.

I due giovani napoletani – 30 anni lui e 29 anni lei – avevano partecipato al programma per risolvere i loro numerosi problemi di coppia dovuti soprattutto al fatto che Alessia non riusciva più a fidarsi del suo compagno che, a suo dire, faceva troppo il libertino e dava troppe attenzioni alle altre donne.

Timori più che fondati visto che, fin dal suo ingresso, nel villaggio delle fidanzate, Lino ha subito messo gli occhi sulla bionda Maika a cui ha dedicato molte parole dolci. Dopo ben 5 richieste di falò di confronto, alla fine Lino, alla penultima puntata ha accettato di vedere Alessia e dopo una discussione in cui sono volate parole forti, i due hanno deciso di uscire separati da Temptation. Ora Lino ha rivelato ai fans un dettaglio che ha lasciato tutti scioccati.

Temptation Island: Lino rivela un dettaglio inquietante

Dopo la fine di Temptation island, molti ex fidanzati ed ex fidanzate hanno fatto chiarezza sulla loro situazione, rispondendo alle domande dei follower sui social. Lino, in particolare, ha detto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Temptation island ci tiene compagnia ogni estate ormai da molti anni. Come tutti sappiamo le coppie che prendono parte al programma non devono essere sposate e non devono avere figli tra loro. Tuttavia possono avere figli avuti da relazioni precedenti. E questo è stato il caso di Alessia che, prima di conoscere Lino, ha avuto un bambino con il suo ex. Il bimbo oggi ha 4 anni.

I fans increduli per le parole di Lino – (foto IG @temptationislandita) – Altaformazionemusicale.it

Tutti hanno dato per scontato che Lino conoscesse il figlio di Alessia anche perché i due hanno fatto coppia per oltre un anno, non per qualche mese. Ma Lino, spiazzando tutti, su Instagram ha rivelato di non conoscere affatto il bambino della sua ex e ha anche spiegato il motivo.

“Che rapporto avevo con il figlio di Alessia? Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24 non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in delle situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa”- le parole del partenopeo che, a quanto pare, a vrebbe iniziato una vera e propria relazione con la tentatrice Maika.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago