CINEMA E TV

La rosa della vendetta, spoiler 2a stagione: Deva non ha altra scelta e spara. Dramma assurdo

Spuntano gli spoiler della seconda stagione de La Rosa della Vendetta. Deva non avrà altra scelta se non sparare: nuovo dramma nella soap.

La programmazione di Canale 5 è pronta subire una modifica significativa il prossimo 19 luglio e ciò riguarda proprio la settima puntata de La Rosa della Vendetta. Infatti questa non andrà in onda come previsto. Al suo posto, la rete trasmetterà in prima visione il film “Mio figlio”, programmato per le 21:30. Questa decisione arriva nonostante il successo estivo della serie turca, che ha attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5 nonostante la concorrenza degli Europei di calcio 2024 su Rai 1.

Infatti proprio la serie che ha come protagonista il Demir di Terra Amara, ha registrato 2,2 milioni di spettatori a settimana, con uno share che ha raggiunto il 15%. Questo successo ha assicurato alla serie un posto di rilievo nel palinsesto estivo della rete ammiraglia di Mediaset. Il buon riscontro di pubblico suggerisce che Mediaset potrebbe decidere di sospendere temporaneamente la serie per riprenderla in autunno. Intanto però sono uscite le prime anticipazioni delle puntate inedite e vedono una Deva costretta a sparare.

La Rosa della Vendetta, Deva non ha altra scelta: dovrà sparare

La seconda stagione di La Rosa della Vendetta promette emozioni e colpi di scena, con un possibile matrimonio tra Gülcemal e Deva. La trama si intensifica quando Gülcemal salva Deva per l’ennesima volta dagli uomini di Zafer, decidendo che deve stare al fianco della ragazza. Tuttavia questa scelta non sarà ben accolta da İbrahim, che non è disposto a concedere la mano della figlia a Gülcemal. Le trame andrano ad intricarsi quando si scopre che Zafer è la madre di Gülcemal e Gülendam.

Deva non avrà altra scelta: a chi ha sparato la protagonista – Credits: Mediaset Infinity – AltaFormazioneMusicale.it

Armağan, il figlio abbandonato di Zafer, decide di allontanarsi dalla madre e trova rifugio presso Deva e la sua famiglia. Questo crea tensioni con İbrahim, che è stanco di avere a che fare con i figli di Zafer. Nonostante le difficoltà, Deva e Gülcemal iniziano una collaborazione professionale, con l’obiettivo di fondare un nuovo brand. Questo progetto non piace a İbrahim, che preferirebbe vedere la figlia lontana dalla famiglia di Gülcemal. Le tensioni tra Deva e İbrahim culminano in una discussione che porta Deva a fuggire insieme ad Armağan.

Durante la loro fuga, gli uomini di Zafer riescono a bucare una ruota del van di Deva, mettendo entrambi in grave pericolo. Armağan, nonostante la sua disabilità, cerca di proteggere Deva e viene ferito. A questo punto Gülcemal interviene con Vefa, riuscendo a mettere fuori combattimento i complici della madre. Uno di loro tenta di ucciderlo, ma Deva interviene e spara, ferendo gravemente l’aggressore.

Dopo il salvataggio, Gülcemal porta Deva a casa sua, dove li attendono İbrahim e la sorella İpek. Dopo una riappacificazione tra Deva e il padre, İbrahim tenta di portare la figlia a casa, ma Gülcemal lo fermerà. Insomma anche la seconda stagione de La Rosa della Vendetta riserverà numerose novità, con i protagonisti pronti a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

5 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

6 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

11 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

23 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago