CINEMA E TV

La Promessa: Funes, Feliciano e Petra, la decisione finale sconvolge il pubblico. Anticipazioni dalla Spagna

Funes, Feliciano e Petra saranno protagonisti di un colpo di scena che sconvolgerà il pubblico a casa. Accadrà l’inaspettato.

Intrighi e segreti segneranno i prossimi episodi de La Promessa. In particolare, stando alle anticipazioni spagnole, una decisione inaspettata contribuirà a cambiare inevitabilmente il corso delle cose.

Piani di vendetta, intrighi e amori impossibili segnano l’amatissima soap opera spagnola fin dal suo debutto. Un mix di elementi che crea quella suspense che appassiona inevitabilmente il pubblico a casa, curioso di scoprire come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti.

Basti pensare alla complicata storia d’amore tra Jana e Manuel e ai segreti di Petra. Proprio quest’ultima, assieme a Funes e Feliciano dovranno fare i conti con una decisione inaspettata che stravolgerà la trama e lascerà increduli i telespettatori. Ma cosa accadrà?

Spoiler La Promessa, brutte notizie in arrivo per Feliciano e Petra: non ci si può credere

Stando alle anticipazioni spagnole della seguitissima soap opera, nel corso delle prossime puntate vedremo Jana e Manuel lontano da tutto e tutti pur di vivere la loro storia d’amore. Jimena, dal suo canto, darà sempre più segnali di squilibrio mentale che faranno inevitabilmente preoccupare Alonso e Cruz.

Intanto Petra deciderà di allontanarsi da Feliciano per aver svelato a Teresa il posto in cui era stato nascosto il piccolo Diego, ovvero il figlio di Pia. Dopo tante incomprensioni Petra tenterà di riavvicinarsi a Feliciano, ma non sarà così semplice come sperato. A rendere tutto ancora più difficile sarà la notizia della dipartita di Ambrosio, precedentemente scomparso in circostanze poco chiare.

Petra è la mamma di Feliciano – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (altaformazionemusicale.it)

Il sergente Funes si recherà pertanto alla villa per parlare con Petra e Feliciano e svolgere le relative indagini. Cruz rimprovererà Feliciano e Petra per la presenza del sergente nel suo palazzo. La stessa Petra, inoltre, affermerà di essere disposta ad assumersi lei stessa tutta la responsabilità, pur di non perdere il legame con Feliciano. Nonostante ciò i momenti di tensione tra i due non termineranno.

Anzi, aumenteranno dopo che il sergente Funes tornerà a palazzo per interrogarli ancora una volta in merito al decesso di Ambrosio. Inaspettatamente, però, farà sapere che il caso della morte di Ambrosio è chiuso. Una notizia che farà tirare un sospiro di sollievo a Petra e Feliciano. Quest’ultimo, ancora non lo sa, ma in realtà non è il fratello di Petra, bensì suo figlio. Una verità ancora nascosta, che sembra destinata a rendere ancora più fitta la già intricata trama de La Promessa.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…

2 giorni ago

Bonus e sostegni al reddito, ISEE 2026 rivoluzionato: tutte le novità

La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…

3 giorni ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele stravolto da una notizia: prende una decisione inattesa

Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…

3 giorni ago

Romina Power: confessione terribile su Al Bano, lo faceva quando stavano insieme

Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…

3 giorni ago

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, il vero motivo della rottura: spunta tutto dopo anni

Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…

4 giorni ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri sconvolto: il commendatore mai visto così

Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…

4 giorni ago