CINEMA E TV

La Promessa, brutto episodio per Jimena: momenti di panico. Anticipazioni prossima settimana

Ecco di seguito le anticipazioni delle puntate de La Promessa che andranno in onda da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2024. 

Stando agli spoiler della nota e seguitissima soap di origini spagnole, nel corso dei prossimi episodi Jimena sarà protagonista di un brutto episodio che farà vivere dei veri e propri momenti di panico. Ecco cosa accadrà.

Tra le serie televisive più seguite e apprezzate del piccolo schermo nostrano, La Promessa continuerà a tenere compagnia al pubblico a casa anche nel corso del mese di luglio.

Nuovi episodi ricchi di colpi di scena, che continueranno ad appassionare i telespettatori grazie ad una trama particolarmente intricata. A partire dalla complicata storia d’amore tra Jana e Manuel fino ad arrivare alla finta gravidanza di Jimena, in effetti, sono diverse le situazioni in sospeso.

Spoiler La Promessa, brutto episodio per Jimena, situazione più grave del previsto: ecco cosa accadrà

Nel corso delle puntate de La Promessa che verranno trasmesse su Canale 5 nella settimana che va dal 1° al 6 luglio vedremo Cruz consentire a Petra di dichiararsi colpevole per il rapimento di Diego. Il tutto al fine di proteggere Feliciano che rischia di essere denunciato alla Guardia Civile da Pia. Petra verrà ricompensata per il suo sacrificio con dei soldi e delle ottime referenze.

Abel organizzerà una cena romantica per Jana. In seguito il dottore racconterà a Manuel delle difficoltà nella relazione con la dolce cameriera e chiederà un consiglio. Margarita persuaderà Martina a telefonare il prima possibile al duca Antonio per non rinviare ancora il fidanzamento. Cruz si sentirà tradita nell’apprendere che Margarita fosse a conoscenza dell’arrivo di Antonio alla tenuta. Martina dirà al duca di procedere pure con il fidanzamento, ma le cose non andranno come desiderato.

Jimena continuerà con la farsa della finta gravidanza? – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (altaformazionemusicale.it)

Don Carlos sembrerà particolarmente triste e pronto a confidare i suoi tormenti a Simona. Lorenzo avvertirà Cruz del fatto che Margarita sospetti di un suo possibile coinvolgimento nella dipartita di Fernando. Jimena deciderà di fare un bagno nel fiume e proprio qui accadrà l’inaspettato.

Intenta a ballare, inciamperà e cadrà davanti agli occhi del marito Manuel e di Catalina. Un brutto episodio per la duchessa de Los Infantes che farà vivere dei veri e propri momenti di panico. Abel verrà chiamato per fare una visita e  verificare che la donna stia bene. La caduta fungerà da pretesto per fingere l’aborto o Jimena continuerà ancora con la farsa della finta gravidanza? Attendiamo i prossimi episodi per vedere come si evolverà questa intricata vicenda.

Veronica Caliandro

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 mese ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 mese ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 mese ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

2 mesi ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 mesi ago