CINEMA E TV

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: chi torna alla tenuta, evento inimmaginabile

Stando alle anticipazioni spagnoli, nelle prossime puntate de La Promessa, ci sarà un ritorno inaspettato. Esso genererà un certo scompiglio.

Le puntate de La Promessa stanno continuando a tenere con il fiato sospeso il fedelissimo pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap estremamente sfaccettata, con personaggi davvero interessanti e trame sempre più intricate. Le anticipazioni spagnole descrivono un quadro certo di ciò che avverrà durante le prossime puntate.

Alcuni protagonisti saranno costretti ad affrontare situazioni controverse, che li metteranno nei guai. Inoltre, uno di loro, in modo del tutto inaspettato farà ritorno alla tenuta. Nel frattempo, Abel racconterà qualcosa di estremamente privato. Manuel e Jana faranno fatica a scendere a patti con questa situazione.

Spoiler spagnoli de La Promessa: Manuel e Abel sconvolti da un inaspettato ritorno

I personaggi de La Promessa sono sempre pieni di sorprese. Gli sviluppatori sono riusciti a dare loro un carattere a tutto tondo. È proprio questo che rende la soap ancora più interessante. Le anticipazioni delle puntate spagnole sono utilissime per analizzare le future vicende. In italia, infatti, la programmazione è più indietro. I fan non potranno fare a meno di tenere sotto controllo la situazione di Jimena. La donna, a causa delle sue numerose bugie, dovrà fare i conti con una svolta inaspettata.

Abel la metterà sotto pressione per via del finto aborto. Le chiederà più volte di raccontare la verità a Manuel e di smettere di bugie. La ragazza, però, sarà vittima di una crisi di nervi, che la costringerà ad allontanarsi dalla tenuta. All’improvviso, però, deciderà di tornare da tutti coloro che ha ferito. Manuel non riuscirà a credere ai suoi occhi. Era certo che la donna preferisse mantenere le distanze.

Jimena tornerà sui suoi passi: cosa accadrà a La Promessa – (Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Jimena non sarà l’unica a creare scalpore. Manuel e Jana, dopo essersi consultati, affronteranno un discorso delicato con il medico. Gli riveleranno di essere follemente innamorati e di voler stare insieme. Abel, proprio come loro, ammetterà di custodire un segreto nel suo cuore. In realtà, lui è già sposato con una donna di nome Laura. L’ha conosciuta sul lavoro poiché è stata la sua prima paziente. Purtroppo, le sue cure non le hanno permesso di guarire del tutto.

Laura soffre di una grave patologia ai polmoni che le impone di trascorrere lunghi periodi in ospedale. Per questo motivo, è così assente nella vita di Abel. Manuel e Jana rimarranno molto feriti da tale scoperta. Alla fine, però, rendendosi conto della gravità della storia, accetteranno di perdonarlo.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago