Grande Fratello 2024, Signorini lancia la bomba (Foto Ansa) - altaformazionemusicale.it
Altro che vacanze! Alfonso Signorini è già tornato al lavoro in vista della nuova edizione del GF Vip: spunta un nome inaspettato.
L’estate rappresenta per molti un periodo di relax, mentre per una buona parte del pubblico è solo una pausa tra la vecchia stagione televisiva e quella nuova. Appuntamento in autunno con i programmi più amati dagli italiani, tra questi non manca il Grande Fratello già rinnovato per una nuova stagione.
A condurre il reality show più seguito d’Italia ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, passato dall’essere un semplice opinionista fino a diventare il padrone di casa dello show. Il testimone ricevuto da Barbara D’Urso aveva un certo peso ma il presentatore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare bene.
Ma a Signorini i successi già ottenuti non bastano, ha bisogno di qualcosa di più. Ecco perciò che lo showman si è già messo alla ricerca di nuovi volti da portare a Cinecittà all’interno dell’ambita casa, questa volta il GF Vip sembra voler pescare direttamente dal mondo del cinema.
Scelta a sorpresa da parte di Alfonso Signorini e di tutti gli autori del Grande Fratello che hanno iniziato a sondare il terreno per capire quali saranno i prossimi concorrenti. Tra i nomi in lizza è spuntato fuori anche quello di Vera Gemma, a rivelare quest’indiscrezione ci ha pensato ancora una volta l’esperta Deianira Marzano. Per l’addetta ai lavori la produzione sarebbe fortemente intenzionata ad avere nel cast anche la figlia di Giuliano Gemma.
Dal cinema al Grande Fratello, Vera Gemma spiazza tutti (Foto Ansa) – altaformazionemusicale.it
Insomma, dopo i tentativi per Aras Senol, vincitore de L’Isola dei Famosi, per Samuel Peron e anche per Al Bano, il GF vorrebbe dentro la sua casa anche l’attrice romana. Vera Gemma è nata dalla prima relazione di suo padre, quella avuta con Natalia Roberti, ed è letteralmente cresciuta sul set. Al punto che già da bambina ha fatto la sua prima esperienza al cinema.
Salvo poi prendersi una lunga pausa per tornare protagonista negli anni novanta fino al trionfo di Venezia con il il film autobiografico Vera. La vita dell’attrice non è però stata semplice, chiamata a doversi sempre misurare con il successo del padre. La stessa Gemma ha ammesso più volte di essere pronta per prendersi la sua rivincita, per così dire, e chissà che a darle questa chance non sarà proprio il prossimo Grande Fratello.
La nuova legge introduce importanti novità per il permesso di costruire su immobili vincolati, puntando…
Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, prende avvio la fase di erogazione dei rimborsi fiscali per…
Mentre cresce l’attesa per la 76ª edizione del Festival di Sanremo, si infittiscono le speculazioni…
La rivista Pitchfork incorona “God Only Knows” dei Beach Boys come simbolo della creatività anni…
L’incentivo sostiene l’autoimprenditorialità giovanile con contributi fino a 500 euro mensili per chi avvia un’attività…
La Corte Suprema di Cassazione ha ribadito con fermezza l’importanza della gestione dei documenti contabili…