CINEMA E TV

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Battiti Live (con Ilary Blasi), commento impietoso: “Non oso…”

La showgirl esce allo scoperto e commenta la decisione di Mediaset di rimpiazzarla. Le parole di Elisabetta Gregoraci alzano un polverone.

Tornerà in televisione il prossimo 26 settembre e rimarrà sul piccolo schermo fino al 31 di ottobre, Elisabetta Gregoraci è pronta a prendersi la scena con Questione di stile. Questo il titolo del nuovo programma che condurrà su Rai Due nella prima parte della stagione tv, a margine della presentazione dei palinsesti di Viale Mazzini non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo per l’avventura che l’attende.

Ilary Blasi ha preso il posto di Elisabetta Gregoraci al timone di Battiti Live – altaformazionemusicale.it

“Sono molto contenta, si parlerà di lifestyle, di Made in Italy, di moda, di glamour e delle ultime tendenze”, ha dichiarato parlando ai microfoni della redazione di libero.it. E non solo, perché pare che al suo fianco ci sarà un’intera squadra di inviati che la aiuteranno a raccontare tutte le meraviglie che il nostro Paese ha da offrire. Insomma, la delusione per Battiti Live pare l’abbia messa definitivamente alle spalle, la showgirl guarda avanti.

Elisabetta Gregoraci su Battiti Live e Ilary Blasi: “Io non oso…”

La decisione di Mediaset è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando di stucco tutti i fan di Elisabetta Gregoraci. Sì perché per guidare Battiti Live quest’estate i vertici di Cologno Monzese hanno scelto Alvin e Ilary Blasi, che hanno rimpiazzato lei e Alan Palmieri al timone. Il pubblico sembra comunque aver apprezzato la nuova coppia o almeno questo si evince sia dai dati sugli ascolti sia dalle migliaia di commenti positivi apparsi sui social network.

La redazione di Novella 2000, che ha intervistato proprio la Gregoraci, non ha potuto fare a meno che incalzarla sulla questione, provando a ottenere un commento da parte sua. Ma la showgirl non si è sbilanciata neanche un po’: “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata a Ilary Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo”.

Ancora qualche giorno di vacanza per Elisabetta Gregoraci prima di tornare in tv – altaformazionemusicale.it (foto IG @elisabettagregoracireal)

Insomma, il rispetto per i colleghi resta al primo posto, una priorità. E poi, tra l’altro, rimane concentrata sulla sua nuova avventura, l’agenda è fin troppo fitta di impegni. Dal prossimo 26 settembre sarà infatti su Rai Due con Questione di stile, il programma che Viale Mazzini le ha affidato; uno spazio in seconda serata dedicato alla moda, alle nuove tendenze, al mondo del web e al lifestyle.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

21 minuti ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

1 ora ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

6 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

18 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago