Riccardo Scamarcio e il regista Stefano Sardo si preparano a incantare il pubblico torinese con la presentazione del loro nuovo film, “Muori di lei”, che avrà luogo venerdì 21 marzo 2025 presso il Cinema Reposi. L’evento è fissato per le 21:30 nella sala Uno del noto locale situato in via XX Settembre 15. I biglietti per assistere alla proiezione sono disponibili al prezzo di 8 euro e 50 centesimi.
Il film, un thriller ambientato a Roma durante il periodo di lockdown per la pandemia di COVID-19, racconta le vicende di Luca, un insegnante di filosofia che si trova in crisi con la moglie, un medico molto impegnato nella lotta contro il virus. La trama si sviluppa attorno alla figura di Amanda, la nuova vicina di casa, che inizia a osservarlo costantemente dalla finestra. Tra i due si sviluppa rapidamente una passione travolgente, ma le conseguenze di questa relazione si rivelano inaspettate e potenzialmente pericolose per Luca.
Durante la presentazione del film a Roma, Scamarcio ha descritto il suo personaggio come un uomo che vive all’ombra di un padre eroico, in una casa ricevuta in dono dal suocero. Ha paragonato il suo ruolo a quello di un “gattone che vorrebbe essere un leone”, sottolineando come il suo personaggio sia molto distante dalla sua vera personalità. L’attore ha aggiunto che l’arrivo di un elemento inaspettato nella vita di Luca trasforma la storia, portando il racconto dal romanticismo al thriller.
Il cast del film include anche Maria Chiara Giannetta e Mariela Garriga, che contribuiscono a rendere questa storia avvincente e ricca di colpi di scena. La pellicola di Stefano Sardo promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, esplorando temi di vulnerabilità e desiderio in un contesto di grande tensione sociale.
L’incentivo sostiene l’autoimprenditorialità giovanile con contributi fino a 500 euro mensili per chi avvia un’attività…
La Corte Suprema di Cassazione ha ribadito con fermezza l’importanza della gestione dei documenti contabili…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la domanda su quante decorazioni mettere sull’albero di Natale torna…
Comunemente impiegata per il bucato, si conferma oggi come un alleato per le pulizie, grazie…
In tutta l'Europa cambia il mite del contante, ormai è ufficiale: nessuno si aspettava queste…
Nel cuore delle colline lombarde, si trova un luogo che continua ad affascinare escursionisti e…