CINEMA E TV

Bianca Berlinguer e Corona: è successo di tutto in studio

Bianca Berlinguer, durante la trasmissione succede di tutto con Mauro Corona: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più competenti e professioniste del settore dello spettacolo, è proprio colei che porta uno dei cognomi più imponenti della nostra Repubblica: stiamo parlando di lei, la grandissima Bianca Berlinguer. Negli anni si è saputa distinguere nelle sue trasmissioni con grande rispetto ma, con il suo nuovo programma E’ sempre carta Bianca su Mediaset, sicuramente le discussioni non mancano; ecco cosa è avvenuto in studio con l’ospite Mauro Corona.

Bianca Berlinguer caos in studio: ecco cosa è accaduto ANSA FOTO altaformazionemusciale.it

Come sappiamo, Bianca Berlinguer, figlia del leader del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer e di Letizia Laurenti, ha avuto sin da subito la passione verso il mondo della politica e dell’attualità, perseguendo l’attività da giornalista e conduttrice televisiva e divenendo uno dei volti di punta della televisione e del giornalismo italiano del momento. L’esordio al mondo del giornalismo comincia negli anni Ottanta, quando la donna inizia a lavorare presso Il Messaggero, dopo un periodo di praticantato presso Radiocorriere TV. Pian piano, si avvicina alla conduzione fino al 2016 in cui arriverà a condurre Cartabianca su Rai 3.

Bianca Berlinguer, caos in studio: ecco cosa è accaduto con Corona

Oggi, però, dopo una proposta di Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di portare la sua competenza a Mediaset nel famosissimo programma E’ sempre carta bianca, dove puntualmente si discute di politica con ospiti tra cui Mauro Corona. Proprio quest’ultimo, ha messo in serio imbarazzo la giornalista e conduttrice durante una puntata del programma: ma cos è realmente successo?

Bianca Berlinguer caos in studio con Corona- ANSA FOTO altaformazionemusicale.it

Molto spesso il pubblico è interessato ad approfondire temi di attualità e politica italiana e si serve dell’aiuto di professionisti come, in questo caso, Bianca Berlinguer. Purtroppo, però, può anche capitare di avere dei problemi e di sentirsi imbarazzati per colpa di alcuni ospiti che fanno delle affermazioni che non sono assolutamente consone: ecco che in questo caso tiriamo in ballo lui, Mauro Corona che non è di certo la prima volta che mette in imbarazzo o discute con la conduttrice del programma Mediaset. 

Durante l’ultima puntata del programma E’ sempre Carta Bianca, pare che Mauro Corona abbia davvero esagerato nei confronti della conduttrice con una battutaccia hot.  Mauro Corona, infatti, avrebbe fatto sapere che egli è stato invitato con insistenza nel programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e la conduttrice ha preso la palla al balzo scherzando su un presunto “tradimento”.

Ed è proprio lì che l’alpinista e scrittore si è lasciato andare ad una battuta hot affermando: “Io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale”. La giornalista, lo ha voluto subito zittire affermando: “La smetta di dire certe cose che non deve dire, ogni volta deve andare a questi riferimenti, menomale che abbiamo la pubblicità”. Insomma, un momento davvero imbarazzante, che soltanto una professionista come Bianca Berlinguer può affrontare senza troppi problemi.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Modello 730, per tutte queste persone arriva il rimborso: la data

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, prende avvio la fase di erogazione dei rimborsi fiscali per…

5 ore ago

Sanremo 2026, c’è già il vincitore? L’intelligenza artificiale insidia Carlo Conti

Mentre cresce l’attesa per la 76ª edizione del Festival di Sanremo, si infittiscono le speculazioni…

12 ore ago

Hanno eletto questo capolavoro inossidabile come la miglior canzone degli anni ’60

La rivista Pitchfork incorona “God Only Knows” dei Beach Boys come simbolo della creatività anni…

18 ore ago

Giovani under 35, aperta la procedura Inps per fare richiesta: tutte le info

L’incentivo sostiene l’autoimprenditorialità giovanile con contributi fino a 500 euro mensili per chi avvia un’attività…

1 giorno ago

È reato se il commercialista non restituisce i documenti? La legge parla chiaro

La Corte Suprema di Cassazione ha ribadito con fermezza l’importanza della gestione dei documenti contabili…

1 giorno ago

Albero di Natale, qual è il numero perfetto di decorazioni con cui addobbarlo

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la domanda su quante decorazioni mettere sull’albero di Natale torna…

2 giorni ago