Categories: CINEMA E TV

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: tra Ridge e Brooke niente sarà più come prima

Anticipazioni e curiosità sulla puntata in onda lunedì 18 novembre dell’amata soap di Canale 5, Beautiful: cosa accadrà.

Da oltre trent’anni, la soap Beautiful tiene incollati milioni di italiani allo schermo. Le avventure delle famiglie Logan e Forrester fanno ormai parte della storia della televisione ed hanno ispirato tantissime soap. Ma ancora oggi, grazie ad una sceneggiatura originale e mai banale, con continui addii e grandi ritorni – come quello di Sheila – la soap non smette di brillare.

Al centro della narrazione ancora Brooke Logan e Ridge Forrester, con tanti tra colleghi e parenti che vivono in questo vorticoso mondo della moda di Los Angeles. La soap, come detto, riscuote ancora oggi un grande successo in Italia, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Beautiful, puntata del 17 novembre

Come i tanti fan della soap sanno, in questi giorni stanno andando in onda le puntate della serie girate in Italia. Non è la prima volta: Beautiful, e i suoi attori, ha un legame strettissimo con il nostro Paese. Anni fa si è girato a Venezia, mentre quest’anno a Roma. L’occasione è la presentazione della linea Hope for Future della Forrester Creation di Hope, figlia di Brooke. Saranno puntate particolarmente importanti sotto tanti punti di vista: lunedì 18 novembre, ci sarà un inatteso colpo di scena.

Dunque cosa vedremo nell’episodio in onda su Canale 5 lunedì 18 novembre? Partiamo dall’amicizia, finita male, tra Taylor e Brooke. Le due, nonostante il periodo buio attraversato con il ritorno di Shaila, hanno litigato: Taylor rifletterà su alcuni atteggiamenti avuti con la sua vecchia amica e si pentirà amaramente. La Hayes desidera far tornare le cose a come erano prima, ma non sarà facile.

Colpo di scena tra Brooke e Ridge, cambia tutto a Roma: anticipazioni della puntata del 17 novembre – Altaformazionemusicale.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Intanto, Finn confiderà alla stessa Taylor di aver consigliato Liam a raggiunger Hope a Roma – dove c’è anche Thomas – per salvare la loro storia d’amore. Ma il colpo di scena si avrà a fine puntata: Ridge confesserà a Brooke di averla vista dallo spioncino del giardino della Villa del Priorato dei Cavalieri di Malta, sul Colle Aventino. Come molti sanno, si tratta di una vista magica che ingloba il “Cupolone” di San Pietro. Il Forrester confesserà alla Logan di aver capito di avere davanti l’amore della sua vita e le proporrà di essere la sua “Logan” per sempre. Brooke accetterà di slancio.

Mattia Senese

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

2 settimane ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

2 settimane ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

2 settimane ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

2 settimane ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

4 settimane ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

4 settimane ago