CINEMA E TV

Ballando con le Stelle, Milly ce l’ha fatta: nel cast la star tanto corteggiata

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta prendendo forma: nome da urlo per Milly Carlucci che da tempo sogna la sua partecipazione.

Colpo a sorpresa da parte di Milly Carlucci che ha già iniziato a sondare il terreno in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo show è giunto al suo diciannovesimo anno e per l’occasione la storica conduttrice sembra pronta a regalare al proprio pubblico un nome d’eccezione. Nel corso delle stagioni la showgirl ne ha convinte di star a partecipare al suo programma ma questa volta potrebbe aver fatto la presa più incredibile della sua carriera.

Obiettivo rilancio per la conduttrice della Rai che quest’anno ha nuovamente convinto con Ballando con le Stelle ma che allo stesso tempo ha deluso con L’Acchiappatalenti. Gli ascolti non hanno sorriso alla Carlucci che in autunno ripartirà più carica che mai.

Secondo il settimanale Dipiù la Rai e la star avrebbero già trovato l’accordo di massima, in questo momento tra la trasmissione e la futura concorrente è solo una questione di dettagli. Volto nuovo, dunque, per Ballando che questa volta ha deciso di guardare al mondo dello sport: la campionessa ci sarà.

Dallo sport e Ballando con le Stelle: c’è il sì della campionessa

Dopo un lungo corteggiamento lo show del sabato sera di Rai 1 alla fine a quanto pare sembrerebbe riuscito a convincerla, Federica Pellegrini avrebbe accettato di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta di un gradito ritorno per lei che diversi anni fa, era addirittura l’ormai lontanissimo 2010, partecipò allo show ma lo fece solo in una particolare occasione. In quel periodo era infatti impegnatissima nel suo sport.

Ballando con le Stelle ha scelto, spunta Federica Pellegrini (Foto Ansa) – altaformazionemusicale.it

La Divina ha scritto la storia del nuoto in Italia e nel mondo e da qualche anno ha deciso di riporre il costume nell’armadio. Oggi si dedica principalmente all’insegnamento, quando non è impegnata a fare la mamma, e non disdegna apparire in televisione. Negli ultimi anni ha partecipato a Italia’s Got Talent e anche a Pechino Express.

Ora nel suo futuro sembra invece esserci il ballo. Nuova sfida in vista, dunque, per la Pellegrini che a partire dal prossimo autunno tornerà letteralmente ad incantare il pubblico. Ancora un po’ di pazienza e, in caso di conferma definitiva, verrà anche annunciato quello che sarà il suo insegnante. Ballando con le Stelle dovrebbe iniziare intorno alla seconda settimana di ottobre proprio come ha fatto negli ultimi tre anni.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

2 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

3 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

7 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

20 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago