CINEMA E TV

Anticipazioni La Promessa: Martina rischia un ricovero immediato solo per questo motivo

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Martina rischia un ricovero immediato. C’è paura per lei alla tenuta: ecco qual è il motivo.

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dove i personaggi avranno una nuova evoluzione. L’attenzione sarà focalizzata su Martina, la quale vivrà bruttissimi momenti.

Nelle puntate scorse de La Promessa abbiamo visto il Conte vivere in condizioni di salute precarie e preoccupanti, ed in cui nessuno riusciva a capire qual era la causa del suo malessere. Un presunto luminare ha intuito che si trattava di avvelenamento. È stata Margarita a trovare la cicuta in camera di Martina.

Un evento che ha portato il conte Ayala a non avere alcuna pietà nei confronti della ragazza, tanto che ha messo subito le cose in chiaro con i genitori della ragazza, spingendoli a portare Martina in manicomio altrimenti si sarebbe rivolto alla guardia civile per denunciare il fatto.

La Promessa anticipazioni: Martina in manicomio

Margarita penserà che il sanatorio sia la soluzione migliore per Martina, portandola nella struttura nel cuore della notte. Ma Cruz rimprovererà la cognata accusandola di non essere una buona madre perché non ha permesso alla figlia nemmeno di salutare la sua famiglia perché troppo spaventata dal conte.

Martina portata in manicomio dalla madre (Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Tuttavia, Margarita non è a conoscenza del fatto che il luogo che si chiama sanatorio non è altro che un manicomio che porterà gravi sofferenze a Martina. A rivelarglielo è proprio Cruz, dato che in passato è stata costretta ad andarci da Alonso quando ha tentato di uccidere la contessa Elisa.

Mentre Margarita è preoccupata e dubbiosa, il marito è di tutt’altro avviso, dato che si convincerà del fatto che la ragazza debba avere delle cure adeguate visti i suoi comportamenti preoccupanti. Martina vivrà un incubo nella struttura e sarà costretta a indossare la camicia di forza dall’infermiera perché deve imparare a essere ubbidiente e brava.

Le cose si faranno ancora più preoccupanti quando Martina conoscerà la sua compagna di stanza Juana. La figlia di Margarita confesserà alla ragazza di non avere alcuna malattia mentale e presto sarebbe uscita dalla struttura, ma Juana le rivelerà che anche lei molto tempo fa la pensava nello stesso modo. Juana spiegherà a Martina di seguire tutte le regole per non incorrere in punizioni.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

3 mesi ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

3 mesi ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

3 mesi ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

3 mesi ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

3 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

3 mesi ago