CINEMA E TV

Anticipazioni Beautiful: l’ultimatum di Steffy a Finn, tutta colpa di Hope

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy darà un ultimatum a Finn. La colpa è tutta di Hope: ecco di che cosa si tratta.

I colpi di scena non mancano mai nella soap opera americana che ha conquistato il pubblico televisivo fin dai primi anni ’90, diventando un vero e proprio punto fermo nelle giornate di milioni di persone in Italia, ma non solo.

In Italia le puntate della soap opera sono un po’ più indietro rispetto a quelle americane e per questo in molti sono alla ricerca di anticipazioni per capire che cosa succederà ai protagonisti dello show. Nelle prossime puntate, l’accento sarà posto sul triangolo amoroso Steffy, Finn e Hope, dato che la figlia di Brooke si renderà conto di provare dei sentimenti per il medico, mentre quest’ultimo riceverà un ultimatum dalla moglie.

Anticipazioni Beautiful, Hope è innamorata di Finn: la decisione di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno rivelato che Hope confesserà alla madre di essere attratta da Finn. Brooke rimarrà senza parole e teme che la figlia possa mettersi in mezzo al matrimonio di Steffy, questo soprattutto perché la giovane Logan non intende farsi sa parte e sente che l’amicizia con il dottore è per lei molto importante.

Hope confessa di essere innamorata di Finn (Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Steffy però non ha nessuna intenzione di mandare a monte il suo matrimonio per colpa di Hope, soprattutto dopo che ha trovato il marito e la sorellastra molto vicini in ufficio. È così che la giovane Forrester ha chiesto a Finn di stare lontano da Hope, questo perché teme che la Logan possa manipolare il marito senza che quest’ultimo se ne renda conto.

Steffy è certa che Hope stia giocando sporco e che possa essere davvero un problema per il suo matrimonio, questo perché Finn potrebbe essere indotto ad aiutare la Logan nei momenti di difficoltà e aiutarla quindi a superare la crisi dovuta all’addio da Thomas. Tra l’altro, la Forrester ha paura anche che Hope convinca Finn del cambiamento di Sheila e lo porti a riavvicinarsi alla madre naturale.

Le paure di Steffy sono tutte fondate, anche perché la ragazza non sa che la sorellastra prova dei sentimenti verso il marito, sebbene la Forrester sia certa che Hope stia vivendo un periodo di forte scombussolamento, sia per quanto riguarda la vita privata che il lavoro. Nel frattempo, però, Finn non perderà occasione nell’andare da Hope quando avrà bisogno di aiuto.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

4 ore ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

2 settimane ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

2 settimane ago