CINEMA E TV

Amici, ex star del talent a casa della diva: beccato sui social in veste inedita

Ex star del talent Amici beccato a casa della diva internazionale in una veste inedita: ecco di chi si stratta e perché era lì.

Tantissimi allievi di Amici sono diventati professionisti nel mondo della musica o della danza. Maria De Filippi non manca di invitare ogni anno nel programma tutti coloro che si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Maria è infatti molto orgogliosa di tutti i talenti che escono dalla scuola. Alcuni di loro sono diventati molto famosi anche oltreoceano e proprio un ex star del talent negli ultimi giorni è stata beccata a casa di una diva internazionale in una veste inedita.

L’ex star di Amici a casa della diva: ecco chi è e come è stato beccato

Il 24 luglio Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni e per l’occasione ha organizzato una festa a tema Bridgerton, la famosa serie Netflix che racconta la vita di diverse famiglie nel Regno Unito del XIX secolo.

La festa si è tenuta negli Hamptons a New York e come invitati c’erano tanti amici e familiari della pop star. Tra di loro c’era anche un ex star del talent Amici, Giuseppe Giofrè, che prima è stato allievo nella scuola e da diversi anni ricopre il ruolo di giudice del Serale.

Giuseppe Giofrè ha ballato al compleanno di JLo a tema Bridgerton (Instagram @jlo) – altaformazionemusicale.it

La carriera internazionale come ballerino di Giuseppe Giofrè è nota un po’ a tutti dato che ha ballato per le grandi icone del pop mondiale come Taylor Swift oppure, appunto, Jennifer Lopez di cui è diventato anche amico. Dato che il tema della festa era “Bridgerton”, JLo ha indossato un abito da ballo con spalle scoperte, completato da guanti a rete e tacchi dorati.

Dunque aveva un outfit perfettamente allineato con lo stile del XIX secolo. In perfetto stile Regency era anche la sua acconciatura: indossava infatti un copricapo a forma di corona che le conferiva un aspetto regale e sofisticato. Grande assente il marito Ben Affleck e ciò ha confermato la crisi fra i due. L’ambientazione della festa non era da meno anzi è stata completamente ricreata l’atmosfera del tempo.

All’esterno c’era infatti una carrozza trainata da cavalli che accoglieva gli ospiti mentre il cortile era decorato con tavoli rettangolari ornati con fiori, candele e calici. In uno scatto c’è proprio Giuseppe Giofrè, vestito anche lui in stile Regency: aveva infatti indosso una camicia con ricci, un blazer lungo, dei pantaloni ad alto vita con bottoni. Assieme a lui tanti altri ballerini che hanno intrattenuto gli invitati riprendendo alcune scene di ballo della serie Bridgerton.

Sembrerebbe che Jennifer Lopez stessa abbia offerto una performance a sorpresa ai presenti ma non è chiaro cosa abbia cantato. Comunque sui social della pop star è stato tutto ampiamente documentato, anche il momento in cui ha soffiato sulle candeline di una torta a quattro piani. Carissimo gentile lettore… E tutti hanno trascorso una splendida serata“, ha scritto JLo nella didascalia del video, citando le famose parole della scrittrice Lady Whistledown in Bridgerton.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 mese ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 mese ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 mese ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

1 mese ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 mesi ago