Payday Loans In Ohio.
Proscar Cheap
Decreto Sospensione Attività Didattiche del Conservatorio in attuazione del D.P.C.M. del 4 marzo 2020 PDF Stampa E-mail
Attività e Procedimenti
Scritto da Pierfrancesco Pullia   
Lunedì 07 Ottobre 2019 10:14

banner coronavirus-2Si avvisano tutti gli studenti, il Personale Docente e Amministrativo nonché l'utenza esterna che, a seguito dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, le attività didattiche e concertistiche del Conservatorio, nonché di ogni altro evento o manifestazione che comporti la riunione in assemblea di più persone – e comunque dei docenti e degli allievi – all’interno o all’esterno del Conservatorio, sono sospese dalla giornata odierna e fino al 15 marzo 2020.

Gli Uffici amministrativi garantiranno la ricezione degli atti al protocollo secondo gli orari indicati nel Decreto Direttoriale di sospensione dell'attività didattica, con l'esclusione del ricevimento del pubblico all'interno degli uffici. E' garantita la ricezione delle informazioni a mezzo telefono e per via telematica nella sola fascia antimeridiana.

Gli esami e gli appelli della Sessione Invernale sono posticipati a data da comunicarsi con successivo provvedimento direttoriale. 

I Professori che già impartiscono corsi in modalità E-Learning continuano regolarmente ad erogare le lezioni come da Monte Ore approvato, purché tale attività venga svolta negli orari di apertura degli spazi adibiti alla didattica a distanza (E-Lerning), secondo gli orari indicati al  successivo Art. 4, c.2. Per tali Professori è autorizzata la variazione oraria di servizio. I Professori che impartiscono corsi curriculari in presenza, così come disposto dall’art.1, c.1, lettera h), del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, sono tenuti a recuperare le ore di lezione secondo le modalità indicate nell’Art.4, del Regolamento per l’espletamento del Monte Ore docenti. Tale variazione, richiesta attraverso apposita modulistica predisposta dall’Ufficio Personale e soggetta ad approvazione Direttoriale, non è conteggiata nel numero massimo di variazioni previste dal citato regolamento.

Al personale docente e non docente è raccomandato di attenersi alle prescrizioni igienico sanitarie contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, da divulgarsi loro con ogni efficace mezzo, e, ove possibile, di collaborare alle misure di prevenzione ivi stabilite al fine di massimizzare il livello di sicurezza e scongiurare rischi per la salute dei dipendenti e delle altre persone occasionalmente presenti negli Uffici del Conservatorio. All’uopo, proprio al fine di prestare la massima cautela è vivamente consigliato ai Sig.ri Professori di non partecipare a Performance Pubbliche, Seminari, Convegni e/o Concerti che prevedono affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale prevista dall’Autorità Sanitaria Nazionale.

Ai volontari impegnati nei progetti di Servizio Civile Universale attivati dall’Ente, così come previsto dalle Circolari emanate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, rispettivamente del 24 Febbraio 2020 e del 2 Marzo 2020, sono concessi, per il periodo di cui all’Art.1, c. 1, in particolare a far data dal 5 al 15 Marzo 2020 compresi, permessi straordinari per cause di forza maggiore, in aggiunta a quelli indicati dal punto 8.1 delle “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra Enti e operatori volontari del Servizio Civile Universale “ del 14 Gennaio 2019.

Le ordinarie attività riprenderanno regolarmente dalla data di lunedì 16 marzo 2020, salvo diverse disposizioni degli Organi competenti, cui seguiranno eventuali comunicazioni anche sul presente sito. 

Si allega D.D. prot. n. 1855 del 5 marzo 2020, D.P.C.M 4 marzo 2020, modulo di richiesta recupero lezioni e modulo di richiesta svolgimento lezioni a distanza.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DECRETO DI SOSPENSIONE.pdf)D.D. 1855 del 5 marzo 2020Decreto di sospensione attività didattica1540 Kb
Scarica questo file (DPCM4MARZO2020.pdf)D.P.C.M. 4 marzo 2020D.P.C.M. 4 marzo 2020512 Kb
Scarica questo file (richiesta recupero lezioni COVID-19.pdf)ModuloRichiesta recupero lezioni263 Kb
Scarica questo file (richiesta svolg lezioni a distanza COVID-19.pdf)ModuloRichiesta svolgimento lezioni a distanza262 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Marzo 2020 17:39
 
English French German Italian Korean Norwegian Russian Spanish

AREA RISERVATA

Area riservata agli amministratori del portale.
JoomlaWatch Stats 1.2.8b_12-dev by Matej Koval


Visitors

Total: 284384




NOTIZIE FLASH